"OGGI IL MILAN É PIÚ FORTE!”

  • Pubblicato il 8 giorni fa

    Carlo PellegattiCarlo Pellegatti

    durata: 6:34

    Aspetto un vostro commento ragazzi!
    Compra il mio libro sul Milan: amzn.to/2GuOMix
    Per sponsorizzazioni: marketing@corax.business
    ECCO I LINK PER SEGUIRMI:
    👉 Instagram: carlopellegatti
    👉 Telegram: t.me/carlopellegatti

Claudio Ferrari
Claudio Ferrari

i ma non avete proprio capito che la juventus non giocava , ronaldo dopo la rovesciata ha pensato ; no cazzo proprio su braccio di calabria doveva finire il pallone . Colpa del rigore adesso al ritorno devono perdere per forza e fare una figura di merda . io sicuramente 50 euro sul milan in finale di coppa me li gioco . hahahaha hanno fatto di tutto per far segnare il milan ,la prima mezz ora li marcavano a due metri di distanza , nessuno di voi geni si domanda perche 7 ammoniti milan e juve 1 ? per forza quelli della juve non facevano contrasti apposta per non fermare le azioni del milan ,poi basta guardare il gol ....... napoli juve la juve camminava , derby inter milan primo tempo 2 a 0 per il milan ,fine patita 4 a 2 per l'inter ..a quanto la davano la vittoria dell inter a fine primo tempo? sveglia , sono tutti daccordo in seria A ,fanno un sacco di soldi tutti e voi state a litigare sul rigore ,fuorigioco ,ammonizione .Date sempre la colpa all arbitro quando invece sono le società ad essere daccordo sui risultati ,che polli . volete guadagnare qualcosa ? scommettete sul milan che passa il turno , non vittoria perche forse passerà ai rigori .

7 giorni fa
Daniele Giacobbe
Daniele Giacobbe

Bravo Pioli!!!! Avanti così!!!!

7 giorni fa
Pasquale Campanile
Pasquale Campanile

Dobbiamo crederci andare a torino spensierati ,,,contro l'ingiustizia,,,che non possa essere la serata di paqueta

7 giorni fa
Giovanni Maria Pepa
Giovanni Maria Pepa

Sei l'idolo assoluto di noi tifosi rossoneri, Carlo Magno Pelegatti Forever

7 giorni fa
Matteo Mazzoni
Matteo Mazzoni

Grande Carlo.. avanti così

7 giorni fa
Dario Monziani
Dario Monziani

Excelente juventus é grossa

8 giorni fa
Dario Monziani
Dario Monziani

Theo e conti esterno alti

8 giorni fa
Alessandro Martina
Alessandro Martina

vi siete liberati di due zavorre come suso e piatek e se avete l'accortezza di cedere paqueta` ancora meglio, meno equivoci e meno polemiche, non e` uno che si prende le responsabilita`...avanti cosi!

8 giorni fa
marco cicalini
marco cicalini

Che dire ,cartellini a go-go a mo di troncamento del telaio( giusto il rosso a Hernandez) , in modo scientifico. Non entro nel merito del rigore non dato alla juve su gomitata in area di Rebic (+ grave del mani di Calabria) , ma i Gialli (5 o 6) al Milan e 1 solo alla juve son da leggere in modo appropriato , sti gobbi vincono ancor prima di scendere in campo il prossimo Marzo a Torino. Solo il VAR poteva dare un rigore DUBBIO a favore della signora . Boh che dire .... Coppa dei suini a vendere nelle macellerie di turno .. a farne le spese è sempre il solito ''diavolo'' o porco che si vuol mettere alla tavola imbandita dei tifosi juventini , ma quando incominceranno ad essere + equilibrati questi arbitri? , creano solo CONFUSIONE e INCERTEZZE anche agli addetti ai lavori , come ad asserire la propria incompetenza che detta legge nei campi di calcio Italiani , loro rappresentano la politica dell'incompetenza e degli errori pacchiani a favore dei forti (che non ne avrebbero nemmeno bisogno .... o SI!!!!!!)

8 giorni fa
MASSIMO GARGHENTINI
MASSIMO GARGHENTINI

Sono d’accordo con tutto quello che hai detto! E poi basta fare “i Tafazzi” e criticare Kessie (leone in campo) e Calabria (uno dei migliori terzini, che ieri se non ci fosse stato un superBuffon, avrebbe tirato giù S.Siro!)..e le voci su Pioli in uscita, destabilizzano, ora che sta facendo un grande Lavoro. Questa proprietà non sa di Calcio, ma solo di finanza. Valeri ci ha danneggiato e Rizzoli deve prendere provvedimenti.

8 giorni fa
Carmelo Barresi
Carmelo Barresi

Tanto ci hanno già tagliato le gambe con gli squalificati, anche vincendo sarebbe stata dura... Comunque in 3 giorni tenere testa a inter e juve non è cosa da poco, Pioli sta facendo un grande lavoro, valorizzando gente che non sembrava assolutamente da milan, la base adesso c'è, finalmente lì davanti ci si diverte come non succedeva da tempo (non ovviamente come ai vecchi tempi) ma dall'estate si dovrà costruire sulla base di un 3-5-2 prendendo un difensore forte, un centrocampista forte e sistemare il lato lasciato da Suso perché i nostri terzini sono esterni offensivi e Theo appunto deve giocare esterno offensivo

8 giorni fa
Giuseppe Quirico
Giuseppe Quirico

Probabilmente non era rigore il mani di Calabria, ma sicuramente lo era la sberla che ha preso Cuadrato.

8 giorni fa
Giuseppe Quirico
Giuseppe Quirico

Pellegatta, non è il Milan che improvvisamente è diventato una grande squadra, ma è la Juve che ha fatto pena e poi continuate pure a fare grandi partite come contro l'Inter ma se poi beccate quattro pere...

8 giorni fa
Vincenzo Veneziano
Vincenzo Veneziano

PRENDIAMO UN ATTACCANTE DI PESO E FAREMO L IMPRESA

8 giorni fa
enrico zangrando
enrico zangrando

Il Milan gioca bene, però non finalizza. Peccato. Con la Juve sono state create varie occasioni da gol e segnato poco

8 giorni fa
Gianluca Eufemia
Gianluca Eufemia

Abbiamo semplicemente trovato il modulo giusto 4-2-3-1

8 giorni fa
Rosario Provenzano
Rosario Provenzano

Ma che titolo e questo ? Con quale coraggio metti questo titolo? Si è più forte ma va cagar detto da un milanista, per essere più forti c’è ne passa se poi intendi più forte per competere con le squadre di metà classifica allora si hai ragione.

8 giorni fa
DATTO
DATTO

Paquetà è imbarazzante , passeggia in campo e da proprio l'idea di non averne voglia... Kessie???? Doveva essere espulso nel primo tempo... le ammonizioni di Ibra e Castillejo da Polli ! Siamo dei polli stavolta non ci aggrappiamo all'arbitraggio... Una delle peggiori Juve degli ultimi anni ... migliore in campo per noi De Sciglio. C'erano 2 rigori per la juve e Kessie doveva essere espulso. Theo non doveva essere ammonito la prima volta perchè c'era fallo prima di Dybala su Bennacer. Comunque un Milan in crescita che però purtroppo oltre i soliti 11 non ha cambi ed è un peccato visto per come si era messo il campionato. Sempre e comunque Forza Milan !

8 giorni fa
C.Lucano
C.Lucano

E la manata di Rebic a Cuadrado nemmeno era rigore? E l'espulsione di Kessie? Se Calabria non avesse stoppato quella traettoria sai dove sarebbe finita quella palla vero? Vattelo a rivedere bene caro il mio tifoso da bar. Vi esaltate tanto per una partita giocata meglio, in casa davanti a un San Siro pieno e la Juve senza Chiellini, Demiral, Danilo, Bernardeschi, Khedira, Douglas Costa e con Emre Can e Mandzukic ceduti.. però la Juve ha due squadre... Vediamo cosa fate allo Stadium, se alzate ancora la cresta. Salutate la capolista!

8 giorni fa
Shingo Tamai
Shingo Tamai

Menomale ke nn sono juventino Grazie a Dio

8 giorni fa
Halim Mach
Halim Mach

Speriamo che con Torino che sta passando un periodo buio riusciamo a portare a casa 3 punti, milan for every day ❤♠️

8 giorni fa
Paolo Perego
Paolo Perego

D'accordissimo... rigore epilogo di una sistematica e vergognosa programmazione per la gara di ritorno! Sono schifato!!! Gran bel Milan comunque!

8 giorni fa
bruno pananno
bruno pananno

ragazzi, pero' non lamentiamoci sempre. abbiamo fatto una buona prestazione. teniamoci questo. la crescita dello spirito e' evidente, del gioco, della grinta , della corsa.... ieri sera ci sono stati molti episodi e non sono stati tutti a sfavore del milan. e' vero che cuadrado e' provocatore e simulatore, ma rebic la manata l'ha data. magari non era cattiva, ma il rigore ci puo' stare. personalmente non reputo fallo da rigore il contrasto bennacer/ramsey, ma in italia ne fischiano a go go. la manata di kessie non era cattiva, x me non da sanzionare, ma in italia, ne fischiano a go go. ripeto, adesso facciamo belle prestazioni, teniamocele e forza milan.

8 giorni fa
Nicola Profeti
Nicola Profeti

Se fosse rimasto piatek avremmo una punta.

8 giorni fa
giuseppe diana
giuseppe diana

A parte gli errori arbitrali che ci hanno danneggiato....la verita e che anche noi ci abbiamo messo del nostro,perchè dobbiamo essere sinceri non si puo accettare tre diffidati che commettono certi falli e poi le conseguenze sono queste...anche sè vincevamo 1-0 (MERITATO)..al ritorno ma dove dobbiamo andare senza quei 3..ci è bastato solo la mancanza di IBRA per non vincere col verona...e vorrei far notare appunto che la juve di questo periodo perde al bentegodi...non è certo la squadra imbattibile di una volta....l inter del secondo tempo era molto piu forte di questa juvetta..e sappiamo com è andata a finire..

8 giorni fa
Simone Baiguini
Simone Baiguini

A ragazzi, scusa, e soprattutto, scuse a Rinaldo, e ancora complimenti!!!! Rinaldo Presidente. Io Mi definisco uno sportivissimo, credetimi nell'accezione del Termine, uno sportivissimo, Ma anti juvenrino, è L'unica squadra italiana che gufo, scusate La verita'

8 giorni fa
Daniele Renzi
Daniele Renzi

Comunque è inutile che faccismo finta di nulla la juve fa parte del "sistema" JUVE = COSA NOSTRA

8 giorni fa
Gianni Capraro
Gianni Capraro

Sono Milanista fino all'anima, tiferò Lazio per lo scudetto, ma se non vince la Lazio... Mille volte l' inter, la Juve ruba da quando ero piccolo

8 giorni fa
Sonia Spataro
Sonia Spataro

Pioli deve rimanere , ha dato un gioco a questa squadra , ricordiamo che avevano anche nelle gambe il derby , bravi bisogna fare altri acquisti top, a Torino sarà difficile ma possono uscire a testa alta

8 giorni fa
Carlo Maria Appicciafuoco
Carlo Maria Appicciafuoco

Bella partita del nostro Milan ieri,nessuno sotto la sufficienza ,stiamo migliorando atleticamente,tecnicamente e come spirito di gruppo

8 giorni fa
Giorgio Negri
Giorgio Negri

sono d'accordo con i commenti di Maldini e non mi aspettavo una partita del genere ieri sera...faccio i complimenti davvero a Pioli che con le poche carte a disposizione è riuscito a fare una bella bella partita e al netto dei torti arbitrali avremmo potuto vincerla...oggi dobbiamo fare quel passettino per entrare nel frullatore dei posti champions e Uefa possibilmente sperare in un po di fortunate coincidenze e arrivare lassù...QUARTI

8 giorni fa
Nicola Mura
Nicola Mura

Si ma non esageriamo eh. Straordinario è quando Davide vince su Golia, altrimenti contenti a metà come sempre.

8 giorni fa
rudy cazzimiei
rudy cazzimiei

Tutto vero Carlo ,ma se parli del rigore dubbio dato non puoi tacere sul rigore come una casa di Rebic cu Cuadrado(sarebbe stato anche 2º giallo),Per il resto arbitro pessimo anche per i cartellini" ad hoc" per il ritorno...comunque con questo Milan finalmente sono fiduciosa per il futuro,saludos from Spain.

8 giorni fa
Quello Dannato
Quello Dannato

Il giorno che un arbitro vi denuncera per diffamazione la smetterete di abbaiare. La vostra fortuna è che siete soltanto omuncoli che usano le loro ditine per sfogare la loro rabbia e frustrazione per una vita senza gioie. Nessuna gioia, nemmeno nel calcio. Non ringrazierò mai abbastanza Silvio per aver distrutto il milan. Vi ha cancellato dal calcio che conta. Ora potete soltanto abbaiare.

8 giorni fa
tecnicodelmovimento Tecnico
tecnicodelmovimento Tecnico

La juve ha già la finale in tasca indipendentemente dal risultato. Il sicario vestito di giallo ha eliminato i tre giocatori di cui la dirigenza del Milan ha venduto le riserve (Ibra/Piontek Hernandez/Rodriguez Castillejo/Suso). Ora dobbiamo anche spendere i soldi del biglietto per ingrassare le tasche dei rubentini. Pellegatti vai a cagare, sei solo un servo di tutti quegli incompetenti usurai che stanno rovinando tutto.

8 giorni fa
Riccardo P
Riccardo P

E' da una vita che dico modulo ideale 4.4.2. e Suso via perchè ti costringe a giocare con un 4.3.3. che puoi farlo solo con persone esperte e di qualità !

8 giorni fa
Simone
Simone

Da quando sono andata via la mele marce, il Milan sta diventando una squadra godibile.

8 giorni fa
Marco Ponzo
Marco Ponzo

Siete ricomparsi dopo tre giorni di oltretomba siete forti

8 giorni fa
Manuel Striolo
Manuel Striolo

Per l'anno prossimo: fiducia a Pioli, 3 innesti esperti, via Gazidis.

8 giorni fa
Antonio Vena
Antonio Vena

E cosa è cambiato dal derby? 😂

8 giorni fa
Angelo Stasi
Angelo Stasi

Carlo mi fai drizzare il cazzo

8 giorni fa
Letizia Pedriali
Letizia Pedriali

Ciao Carlo,la squadra completa ,è entrata nella fase positiva psico fisica .d 'ora in poi si vedrà' un altro Milan con il sangue agli occhi ,anche da chi entra dalla panchina,bravissimo Pioli.👍❤️

8 giorni fa
Massimo Pizzoruss
Massimo Pizzoruss

Via Gazidis subito

8 giorni fa
Massimo Pizzoruss
Massimo Pizzoruss

Pioli merita la conferma Gazidis l l'esonero

8 giorni fa
Massimo Pizzoruss
Massimo Pizzoruss

Basta questo calcio mi ha abbondantemente nauseato Via Elliott e Mister no

8 giorni fa
Patù
Patù

Il cr7 ieri l'ha fatto valeri!

8 giorni fa
M DiGi
M DiGi

Ragazzi, condividete tutti sui vostri Social l'hashtag #AncheIoSonoStatoAmmonitoDaValeri

8 giorni fa
BANDITI ROSSONERI
BANDITI ROSSONERI

Carlo sul sito della juve c'e scritto che la vendita è iniziata il 10 febbraio e sono ormai per la maggiorparte esauriti. Il 24 che vendita inizia,per il settore ospiti?

8 giorni fa
Daniele Corradi
Daniele Corradi

Leggere che giornali nazionali possono scrivere che il rigore di Cerri e Calabria sono casi differenti è chiaramente in malafede e mi riporta ai tempi di calciopoli. Ad ogni modo prestazione di Valeri imbarazzante. Grandi ragazzi

8 giorni fa
myblogstars
myblogstars

si gioca bene ma dato che non abbiamo campioni non battiamo le grandi squadre

8 giorni fa
l'uomo di Porlock
l'uomo di Porlock

Io sinceramente vedo troppo ottimismo..

8 giorni fa
Marco Di Ianni
Marco Di Ianni

Finalmente il 4-2-3-1, erano tra anni che dicevo che era il modulo adatto a questa rosa.

8 giorni fa
Andrea B.
Andrea B.

Un pareggio con la juve dopo la rimontata dell inter fa bene al morale della squadra. Forse Pioli non ci porta in Champions ma magari in finale di coppa Italia.

8 giorni fa
Roberto Tristan
Roberto Tristan

Sono contento xké adesso siamo una squadra

8 giorni fa
Edoardo Bellucci
Edoardo Bellucci

CARLO,prima ho visto questo filmato,poi mi sono andato a rivedere cosa e come commentavi ultimi minuti.TI CONOSCO DA IMMEMORE TEMPO e lo sai,dal Forlanini-pza ovidio,,,,PAOLO ha volutamento ignorato di protestare sia sul rigore che sulle ammonizioni,,,perchè ? al tempo vincere piu forti di tutto e contro tutti.invidia e sopprusi,,,COMINCIAMO A PUNTARE I PIEDI !

8 giorni fa
Brandon Gebbia
Brandon Gebbia

Eh ma la fine di sti delinquenti quando? Uccidono il calcio, i tifosi onesti e ovviamente chi paga per vedere uno spettacolo...guidato!

8 giorni fa
Antonio Ambrosino
Antonio Ambrosino

Carlo, nella tazza hai la Valeriana?

8 giorni fa
il milanista
il milanista

Noi almeno non abbracciamo gli arbitri 🤦

8 giorni fa
Alberto Guglielmi
Alberto Guglielmi

Si comincia a vedere qualcosa che c fa ben sperare, speriamo di confermare questo momento anche con il Torino sperando di recuperare le energie, speriamo d avere continuità, dobbiamo stare molto attenti al Toro ferito!! ❤️ 🖤

8 giorni fa
Marco Ferrari
Marco Ferrari

Sono juventino, ma la juve meritava di perdere,il pareggio è stato immeritato.

8 giorni fa

Il prossimo

MILAN - ITALY 4K

10:08

MILAN - ITALY 4K

Jacek Zarzycki

visualizzazioni 434

20 Things to do in Milan Italy Travel Guide

12:23

20 Things to do in Milan Italy Travel Guide

Samuel and Audrey - Travel and Food Videos

visualizzazioni 1

Milan in 4K

2:56

Milan in 4K

Cities in 4K

visualizzazioni 116

Milan | Claudine Barretto, Piolo Pascual | Supercut

22:20

Milan | Claudine Barretto, Piolo Pascual | Supercut

ABS-CBN Star Cinema

visualizzazioni 288

AC Milan vs Juventus

1:31

AC Milan vs Juventus

Football 2020

visualizzazioni 659

Milan and Lake Como

25:05

Milan and Lake Como

Rick Steves' Europe

visualizzazioni 2